Numero Verde: (800) 991-800

Ambulanze e trasporto disabili

Ital Enferm si occupa di trasporto disabili e anziani e collabora con diverse strutture quali ospedali ed enti pubblici, residenze per anziani, associazioni, e altri soggetti, per trasporti di ogni genere e/o necessità: trasferimenti per visite mediche, trattamenti riabilitativi o curativi, dialisi, trasferimenti nei centri diurni integrati, fino ad arrivare a trasferimenti di carattere privato. Ital Enferm offre i suoi servizi dal lunedì alla domenica, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24. La flotta della Società è composta da auto, pulmini ed ambulanze, abilitati al trasporto di singole persone, o di gruppi. Per fornire un servizio ancor più efficiente, ogni veicolo Ital Enferm è autorizzato all'accesso a corsie preferenziali, e ad ingressi riservati a mezzi per trasporto disabili. Nello specifico, la nostra flotta effettua le seguenti tipologie di servizi di trasporto:




Trasporto disabili

Il trasporto disabili è dedicato a persone con disabilità fisica e/o psichica ed anziani, che devono recarsi presso strutture ospedaliere, centri diurni integrati, o presso altri luoghi per motivi personali.

Centro mobile di rianimazione

Il centro mobile di rianimazione (CMR), o unità mobile di terapia intensive, è una speciale ambulanza impiegata per il trasporto di pazienti critici, che necessitano quindi di particolare assistenza, monitoraggio e cure avanzate.

Trasporto ematico

Il sangue per le sue caratteristiche, è facilmente deteriorabile, perciò richiede particolari condizioni di trasporto. È fondamentale che il trasporto avvenga nel minor tempo possibile (priorità e tempestività).