Numero Verde: (800) 991-800

Aerei ambulanzaIl servizio di aerei ambulanza è operativo 24/h "Ready to Fly".

La Mission è fornire agli utenti il miglior trattamento sanitario garantendo la continuità delle cure durante il trasporto nella massima sicurezza ed affidabilità utilizzando i mezzi tecnologici più all'avanguardia.


La tutela della vostra salute è di primaria importanza e per questo motivo ce ne prendiamo cura con responsabilità, assicurando con primaria società assicuratrice ogni singola fase del trasporto.


L'attività di aerei ambulanza è dedicata alla gestione di situazioni di crisi, o ogni altra circostanza in cui vi è l'effettiva necessità di un trasferimento aereo sanitario assistito.


I servizi sono dedicati ai pazienti che necessitano di Assistenza Medica che a causa della patologia o delle distanze, non possono essere trasferiti con i convenzionali mezzi di soccorso.


I servizi riguardano pazienti già ricoverati in un qualsiasi centro di cure in Italia o all'estero, ovvero sottoposti ad un primo intervento medico.
In questi casi si attiva il trasferimento dall'ospedale di partenza fino a quello di destinazione o al proprio domicilio se richiesto.


I nostri equipaggi Sanitari sono costituiti da Medici specializzati in Anestesia e Rianimazione ed Infermieri Specialisti con certificazione Advance Life Support.


Periodicamente eseguono programmi di training sia di carattere sanitario che di sicurezza in volo.


L'attività di aerei ambulanza NON gestisce emergenze primarie sul territorio e non eroga cure di primo soccorso.


Esegue trasferimenti Aerosanitari nazionali ed internazionali anche in zone di guerra o paesi a rischio e fornisce assistenza medica di grado avanzato.